Un Posto al Sole, le anticipazioni del 7 febbraio: momento di vicinanza tra Niko e Manuela

Ecco le anticipazioni della puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 7 febbraio 2023.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea vedremo che tra Niko e Manuela si viene a creare un momento di vicinanza, per il quale il giovane avvocato si sente in colpa nei confornti di Susanna. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda il 7 febbraio 2023.

Un Posto al Sole, la puntata del 6 febbraio 2023

Nella puntata di Un Posto al Sole, andata in onda il 6 febbraio 2023, abbiamo visto che ha luogo il processo di Lello Valsano nel peggiore dei modi, in quanto tutti i coinvolti vivono momenti di forte ansia.

Niko e Viola, però, in questa occasione decidono di affrontare diversamente questo nuovo e doloroso capitolo della vicenda che ha visto la morte di Susanna. L'avvocato ha una sorpresa. Cerruti accetta di uscire con Bufalotto, facendosi convincere da Mariella.

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 7 febbraio 2023

Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 7 febbario 2023, vedermo che Niko ha un momento di vicinanza con Manuela. Ciò provoca in lui sensi di colpa nei confronti della defunta Susanna. Si tratta di un momento di tenerezza inaspettato, che di certo l'avvocato non aveva messo in conto. Il Caffè Vulcano è al centro di un'ondata di pubblicità negativa, dopo il caos che è scoppiato. Silvia non sa che soluzione adottare per risolvere il problema.

Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv di Un Posto al Sole, che resta una delle soap opera più amate del piccolo schermo e della Rai.