Ecco le anticipazioni della puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda 7 gennaio 2021.
Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea vedremo che Marina decide di lasciare Napoli, ma un incontro fuori casa le scatena un forte desiderio di vendetta. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quanto accadrà nella puntata che andrà in onda il 7 gennaio 2021.
Un Posto al Sole, le anticipazioni del 6 gennaio 2021
Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 6 gennaio 2021, vedremo che Marina decide di lasciare Napoli per prendersi cura di Fabrizio nel migliore dei modi. Non appena esce di casa, l’imprenditrice - però - fa un incontro che non si aspettava di fare e, in quell’istante, nella Giordano emerge un desiderio di vendetta molto forte.
Diego, intanto, continua a percorrere la strada del suo progetto imprenditoriale, nonostante il parere contrario del padre Raffaele. Alex riceve una proposta, mentre Vittorio si ritrova ad affrontare un periodo di crisi.
Un Posto al Sole, le anticipazioni del 7 gennaio 2021
Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 7 gennaio 2021, vedremo che Leonardo vive, sempre di più, una situazione molto difficile da gestire e chiede aiuto a Serena e Filippo. Marina è pronta per lasciare Napoli e per partire con Fabrizio.
La donna è estremamente delusa dal comportamento di Roberto Ferri che ha tramato contro di lei. Alex ha ricevuto una proposta lavorativa molto interessante. La giovane vuole condividere tale notizia con Vittorio, il quale, però, sembra assorto completamente dalle sue vicissitudini personali.
Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv di Un Posto al Sole, che resta una delle soap opera più amate del piccolo schermo.
Fonte immagine in evidenza: https://popcorntv.it/tv/un-posto-al-sole-anticipazioni-30-luglio-2019/62608