Ecco le anticipazioni della puntata di Un Posto al Sole che andrà in onda il 7 giugno 2019.
Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea vedremo che Mariella è molto triste per aver rifiutato Guido e la sua proposta di matrimonio. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quanto accadrà nella puntata che andrà in onda il 7 giugno 2019.
Un Posto al Sole, la puntata del 6 giugno 2019
Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 6 giugno 2019, vedremo che Michele e Cerruti sono vittime di un particolare equivoco e a scoprirlo è proprio Guido.
Pertanto, l’uomo si offre di dar loro una mano. Il Del Bue, inoltre, è estremamente convinto dei sentimenti profondi che prova per Mariella e vuole convolare con lei a nozze quanto prima.
Per questa ragione, chiede qualche consiglio ad Assunta per non sbagliare. Mariella non accetta la proposta di matrimonio di Guido: una risposta che lo spiazza completamente, anche perchè non si spiega il perché.
Un Posto al Sole, le anticipazioni del 7 giugno 2019
Mariella sta molto male per aver rifiutato la proposta di matrimonio di Guido anche perché cela, da trooppo tempo, la paternità legittima di Guido nei confronti di Lorenzo.
Nella vita di Alex, arriva la sorella, Mia Parisi che è una ragazza viziata e capricciosa. Pertanto, Alex si confronta con Vittorio e capisce di aver preso una decisione sbagliata.
Filippo e la sua famiglia si apprestano a trascorrere una giornata al parco giochi, mentre si avvicina la partenza di Franco Boschi. Nasce un piccolo intoppo con il piccolo Jimmy. Non ci resta che attendere ulteriori attenzioni di Un Posto al Sole, soap opera più amata del piccolo schermo.
Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/UPAS_Rai/status/1116717612443013124