Un Posto al Sole, le anticipazioni del 7 giugno: momenti di tensione per Raffaele

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda il 7 giugno 2022.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea vedremo che Raffaele vive momenti di forte tensione dopo le minacce ricevute dai camorristi. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda il 7 giugno 2022.

Un Posto al Sole, la puntata del 6 giugno 2022

Nella puntata di Un Posto al Sole, andata in onda il 6 giugno 2022, abbiamo visto che Viola e Ornella si rendono conto che c'è qualcosa che non va in Raffaele. L'uomo, come sappiamo, ha ricevuto diverse minacce dalla criminalità organizzata e quindi deve sottostare al ricatto ricevuto, pur di proteggere la sua famiglia.

Raffaele, inoltre, sceglie di prendere di petto la situazione e affrontare i criminali da solo. Cristina fa ritorno a Napoli e riceve una sorpresa dal padre. Lara, però, turba la ragazza con la sua presenza in casa.

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 7 giugno 2022

Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 7 giugno 2022, vedremo che Raffaele vive dei momenti di forte tensione, in quanto l'uomo deve tenere testa alle minacce ricevute dai camorristi. Per questo, qualcuno che gli è accanto, inizia a porre attenzione su di lui. Roberto, intanto, deve spiegare a Cristina perché Lara è in casa loro. Jimmy è sempre più preso dalla sua crisi sentimentale: il bambino, però, non sa se ascoltare Micaela o Serena. 

Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv di Un Posto al Sole, che resta una delle soap opera più amate del piccolo schermo e della Rai.