Un Posto al Sole, le anticipazioni del 7 luglio: Serena è preoccupata per Filippo

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda il 7 luglio 2021.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea vedremo che Serena è molto preoccupata e angosciata per l'amnesia che ha colpito Filippo dopo l'intervento. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda il 7 luglio 2021.

Un Posto al Sole, la puntata del 6 luglio 2021

Nella puntata di Un Posto al Sole, andata in onda il 6 luglio 2021, abbiamo visto che dopo l'operazione, Filippo inizia a sperimentare le conseguenze inaspettate dell'intervento. Serena è affranta dal dolore, mentre il Ferri cerca di superare questo momento con molta forza. Patrizio e Clara, intanto, sono più affiatati e uniti che mai: un rapporto che darà molto dispiacere a Rossella, ancora legata emotivamente al suo ex.

Giulio, intanto, si ritrova ad avere a che fare con quattro ragazzini scalmanati e, in questo modo, comprende quanto Renato sia veramente un nonno con tanti meriti.

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 7 luglio 2021

Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 7 luglio 2021, vedremo che Serena deve affrontare un fatto che la addolora molto: l'amnesia di Filippo. I dottori, però, le consigliano di avere pazienza e di attendere del tempo, affinché la situazione si risolva.

Rossella è molto turbata dalle condizioni di salute di Filippo e anche dalle polemiche mosse dal prof. Volpicelli, la ragazza trova una persona alquanto insolita con cui sfogare. Jimmy, intanto, è terrorizzato dalla presenza a scuola molto temibile. Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv di Un Posto al Sole che resta una delle soap opera più amate del piccolo schermo. 

Fonte immagine in evienza: https://twitter.com/zazoomblog/status/1221768579864879105?s=2