Un Posto al Sole, le anticipazioni del 7 maggio: Guido scopre i problemi economici di Cinzia...

Ecco le anticipazioni della puntata di Un Posto al Sole che andrà in onda il 7 maggio 2019.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea vedremo che Cinzia è in condizioni economiche molto precarie e Guido apprenderà la realtà dei fatti. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quanto accadrà nella puntata che andrà in onda il 7 maggio 2019.      

Un Posto al Sole, la puntata del 6 maggio 2019

Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 6 maggio 2019, abbiamo visto che Roberto e Filippo verranno finalmente a sapere la verità su Tommaso.

Il professore Scaglione viene invitato a cena da Michele: quest’ultimo gli dice che gli è solidale. Mimmo ha un solo obiettivo: quello di rivedere Rossella.

Pertanto, il ragazzo farà di tutto, pur di raggiungere il suo scopo. Cinzia fa visita a Guido: la donna non intende pagare l’affitto della propria abitazione, nonostante l’uomo gli faccia molta pressione.  

Un Posto al Sole, le anticipazioni 7 maggio 2019

Nella puntata di Un Posto di Sole, che andrà in onda il 7 maggio 2019, vedremo Roberto e Filippo apprendere tutta la verità che si cela dietro la vicenda di Tommaso. 

Roberto cerca di trovare una via di conciliazione con il figlio che, nei fatti, non ha mai desiderato: l’uomo, infatti, è distrutto dai sensi di colpa. 

Mimmo si sente molto giù e anche ferito nel suo orgoglio, visto che realizza che Rossella non vuole avere più niente a che con lui. Maurizio, a questo punto, approfitta della situazione di debolezza, per condurlo nuovamente su una cattiva strada.

Cinzia è finanziariamente molto provata e Guido lo viene a scoprire: l’uomo, però, non avrebbe mai immaginato che la donna vivesse una situazione simile. 

Non ci resta che attendere ulteriori ed entusiasmanti anticipazioni di Un Posto al Sole, che si conferma essere la soap opera più amata del piccolo schermo da più di 20 anni. 

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/UPAS_Rai/status/1124327755162714112