Un Posto al Sole, le anticipazioni del 7 maggio: scoppia la passione tra Marina e Ferdinando

Ecco le anticipazioni della puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 7 maggio 2020.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea vedremo che Marina rivela a Ferdinando di tramare contro Greta per riconquistare Roberto, ma l'uomo non le crede e la bacia inaspettatamente. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quanto accadrà nella puntata che andrà in onda il 7 maggio 2020

Un Posto al Sole, la puntata del 6 maggio 2020

Nella puntata di Un Posto al Sole, andata in onda il 6 maggio 2020, vedremo che Marina spiega nel dettaglio a Ferdinando il piano che ha ordito ai danni di Greta: quest’ultima sarà spinta a commettere un errore, quello di rubare soldi per fuggire con lui lontano da Napoli. Per questo, Roberto mette a disposizione della donna vari gioielli di elevato valore. La Fournier li ruberà?

Il Caffè Vulcano sta passando un momento di crisi, pertanto Silvia dice a Michele di aver intenzione di organizzare una serata a tema al fine di dare una sferzata positiva al locale.

Ferdinando, intanto, convince Greta a commettere il furto a casa Ferri; Nunzio butta via la droga che gli ha fornito Alfonso Vitale. Infine, Marina rivela a Ferdinando di tramare contro Greta solo perché desidera rimettersi con Roberto, ma l’uomo non le crede e la bacia con molta passione.

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 7 maggio 2020

Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 7 maggio 2020, vedremo che Ferdinando e Marina si lasciano andare alla passione, ma lei non lo illude e addirittura gli dà dei soldi, quasi a pagargli la prestazione intima ricevuta. 

Dopo la cena con Giulia, Adriana dice a Renato che la donna dovrebbe allargare la sua cerchia amicale e fare nuove conoscenze. 

Greta è quasi in trappola: il piano di Marina e Roberto ai suoi danni è quasi arrivato all’epilogo, anche se forse non andrà tutto come previsto a causa del pentimento di Ferdinando. 

Tommaso e Serena sembrano più uniti che mai alla serata giapponese organizzata al Caffè Vulcano. Greta, dunque, ruba i gioielli a casa di Ferri ed è pronta alla fuga. In quel momento, arriva Roberto: Serena è senza parole.

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/NinaSoldano/status/475936075287134208?s=20