Un Posto al Sole, le anticipazioni del 7 marzo: Adele deve affrontare il suo futuro...

Ecco le anticipazioni della puntata di Un Posto al Sole che andrà in onda il 7 marzo 2019.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea, vedremo che Alex cercherà di allontanarsi da Vittorio, in quanto il rapporto che si è creato con Vittorio è alquanto strano. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quanto accadrà nella puntata che andrà in onda il 7 marzo 2019.   

Un Posto al Sole, la puntata del 6 marzo

Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 6 marzo 2019, vedremo che Niko teme che per Susanna curarsi di Manlio sia uno sforzo troppo grande da compiere.

Anche se ha tutta la volontà per farlo, non è facile per Adele ricominciare una nuova vita senza Manlio, nonostante le problematiche che ha dovuto affrontare con l’uomo.  

Ornella, intanto, sta passando un momento delicato e complicato, nonostante sia una donna risoluta e determinata. Tra Vittorio ed Alex è scattato un bacio: dopo essersi scambiati questa effusione, però, i due devono affrontare la situazione e capire che nome dare a ciò che è successo tra di loro, anche se la presenza costante di Anita non rende facili le cose.

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 7 marzo

Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 7 marzo 2019, Arianna riprende dal cassetto un sogno che aveva abbandonato in precedenza.

Adele, pressata dal marito, in futuro potrebbe prendere delle decisioni che rivoluzioneranno la sua vita. Alex affronta diverse difficoltà nel cercare di definire e sottrarsi, in qualche modo, al rapporto un po’ particolare che ha instaurato con Vittorio.

Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv sulle trame delle future puntate di Un Posto al Sole, che è ancora la soap opera più amata della Rai. 

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/radioalcamo/status/1088513594302627840