Un Posto al Sole, le anticipazioni del 7 marzo: Clara e Alberto iniziano la convivenza

Ecco le anticipazioni della puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 7 marzo 2024.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea vedremo che Alberto e Clara vanno a convicere: Eduardo, però, è all'oscuro di tutto. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda il 7 marzo 2024. 

Un Posto al Sole, la puntata del 6 marzo 2024

Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 6 marzo 2024, abbiamo visto che Rosa decide di intraprendere un nuovo cammino nella sua vita, sorprendendo tutti con una scelta del tutto inattesa che suscita grande stupore. Nel frattempo, la vita di Niko è scossa da un incontro imprevisto che scatena in Manuela un'ondata di gelosia intensa.

Questa volta, però, non è solo Manuela a sentirsi turbata, ma anche il giovane Jimmy avverte una certa tensione. Filippo e Serena si trovano di fronte alla delicata questione di come sostenere al meglio Irene, che sta attraversando un periodo difficile. Nella loro ricerca di soluzioni, scoprono però di avere visioni molto diverse sulla situazione. 

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 7 marzo 2024

Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 7 marzo 2024, vedremo che Alberto e Clara inaugurano una nuova fase della loro vita insieme, avviando la convivenza.

Tuttavia, Clara si trova a fronteggiare le sfide legate alle sue precedenti dipendenze, che minacciano di riemergere. Nel frattempo, Eduardo, all'oscuro dei problemi di Clara, tenta di ristabilire il contatto con lei attraverso la sorella Rosa.

Filippo e Serena si trovano di fronte al delicato compito di comunicare a Irene l'imminente incontro con uno psicologo, una notizia che potrebbe non essere accolta positivamente dalla giovane.