Un Posto al Sole, le anticipazioni del 7 novembre: Otello avrà la sua vendetta

Ecco le anticipazioni della puntata di Un Posto al Sole che andrà in onda il 7 novembre 2018.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea, vedremo che Beatrice chiederò a Nicotera di essere segnalata a uno studio legale e tale richiesta non sarà gradita a Diego. Inoltre, si avvieranno nuovi scenari di vendetta e rivalsa per diversi personaggi della soap. Che succederà? Se siete curiosi di scoprire altre informazioni sulla telenovelas, allora non vi resta che scoprire insieme anoi quanto accadrà nella puntata che andrà in onda il 7 novembre 2018.  

Un Posto al Sole, la puntata del 6 novembre 2018

Nella puntata di Un Posto al Sole, andata in onda il 6 novembre 2018, abbiamo visto che Elena aiuta la madre nel suo percorso di riabilitazione, supportata anche da Valerio.

Roberto e Marina si scontrano. Durante la festa in famiglia, Beatrice cerca di attirare l’attenzione su di lei, ma Diego non apprezza il comportamento della ragazza. 

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 7 novembre 2018

Nella puntata di Un Posto al Sole del 7 novembre 2018, vedremo che Roberto è alla ricerca di nuove risorse finanziarie, poiché viene incastrato da Marina.

Diego non condivide la richiesta di Beatrice a Nicotera di essere segnalata a un prestigioso studio legale. Il ragazzo, infatti, si mostra molto infastidito dall'atteggiamento della fidanzata. Tra di loro si spezza di nuovo la serenità? Franco ora come fargliela pagare a Troncone, aiutato da Diablo. Anche Otello potrà ottenere la sua vendetta. Cosa succederà, visto le premesse annunciate?

Non ci resta che attendere l'arrivo di ulteriori anticipazioni tv di Un Posto al Sole che si conferma essere, ogni giorno, una delle soap opera più amate del piccolo schermo e del palinsesto serale della Rai. 

Fonte immagine in evidenza: facebook.com/UnaGioiaPerSandro/