Un Posto al Sole, le anticipazioni 7 novembre: Bice vuole aiutare Mariella e Guido

Ecco le anticipazioni della puntata di Un Posto al Sole che andrà in onda il 7 novembre 2019.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea vedremo che Bice ha intenzione di dare il proprio supporto a Guido e Mariella. I due accetteranno? Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quanto accadrà nella puntata che andrà in onda il 7 novembre 2019

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 6 novembre 2019

Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 6 novembre 2019, abbiamo visto che Ugo non intende andarci piano con Diego: Franco ha intenzione di dargli una mano, anche se tale situazione potrebbe avere dei risvolti non proprio piacevoli.

Giulia intanto porta a termine la storia d’amore con Denis, irrimediabilmente naufragata. Giulia è distrutta da tutto ciò e non riesce a figurare un futuro davanti a sé.  Mariella, intanto, sente le pressioni che la famiglia le reca ma solo la visita di un’amica le farà ritornare il sorriso. 

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 7 novembre 2019

Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 7 novembre 2019, vedremo che 

Pare che il percorso che conduce al padre di Maurizio non dia i risultati che si speravano potessero emergere dalla vicenda. Niko sente che Delia gli sta nascondendo qualcosa: c’è la donna dietro l’attentato del marito traditore?

Giulia, intanto, comprende che deve andare avanti dopo la rottura con Denis e cercare di farsi forza. Bice, intanto, dice a Mariella che è intenzionata a darle una mano.

Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv sulla soap opera più amata della Rai. 

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/UPAS_Rai/status/1116717612443013124