Un Posto al Sole, le anticipazioni del 7 novembre: la proposta di Diego

Ecco le anticipazioni della puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 7 novembre 2022.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea vedremo che Rossella viene a scoprire che i suoi genitori vogliono divorziare. Come la prenderà la ragazza? Intanto, Diego propone a Lia di uscire insieme. La ragazza accetterà? Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda il 7 novembre 2022.

Un Posto al Sole, la puntata del 4 novembre 2022

Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 4 novembre 2022, abbiamo visto che Filippo interviene sperando di alleviare i dispiaceri del padre. Tra Fabrizio e Marina si riaccende nuovamente la passione.

Roberto, intanto, pare abbia trovato il modo per portare in salvo la sua amata imprenditrice. Viola, intanto, decide di aiutare Damiano e così conosce Manuel e Rosa. La donna mostrerà preoccupazione, non tanto per il bambino ma per la madre. Silvia, nel frattempo, parlerà a Michele di una questione delicata.

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 7 novembre 2022

Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 7 novembre 2022, vedremo che Rossella viene a sapere che Silvia e Michele, i suoi genitori, divorzieranno. Riccardo è sempre più geloso della ragazza.

Ferri crede che Marina sia vittima del comportamento folle del suo ex marito Fabrizio. Diego intende chiedere a Lia di uscire insieme. La domestica accetterà tale invito? O riserverà un sonoro no al ragazzo?

Non ci resta che attendere ulterori anticipazioni di Un Posto al Sole, che resta una delle soap opera più amate del piciccolo schermo e della Rai.