Ecco le anticipazioni della puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 7 ottobre 2019.
Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea vedremo che Vittorio ha l'animo in pena, dopo la rottura con Alex. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quanto accadrà nella puntata che andrà in onda il 7 ottobre 2019.
Un Posto al Sole, le anticipazioni del 4 ottobre 2019
Nella puntata di Un Posto al Sole, andata in onda il 4 ottobre 2019, abbiamo visto che Mia e Alex sono pronte per lasciare l’appartamento al Palazzo Palladini. Vittorio viene lasciato da Alex ed è consapevole che la storia con Anita non ha futuro.
Filippo e Serena sembra siano giunti al capolinea, visto che non trovano un punto di accordo per riavvicinarsi. Giulia si trova ad affrontare una decisione difficile, a causa di una proposta di Denis. Anche Arianna si trova in difficoltà dopo una richiesta elaborata da Michele.
Un Posto al Sole, le anticipazioni del 7 ottobre 2019
Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 7 ottobre 2019, vedremo che Marina riceve una sorpresa molto gradita sul posto di lavoro e, per questo, il suo umore migliora notevolmente: la donna è felicissima. Le cose con Fabrizio, però, non è che proceda benissimo, visto che ci sono ancora molti scontri nella famiglia Rosato.
Alex riceve la visita di Silvia ed è molto felice di ciò, mentre Vittorio ha l’umore nero, visto che è stato piantato in asso dalla giovane.
Ornella diventa la confidente di Giulia, la quale non sa che decisione prendere, nella situazione in cui versa. La dottoressa è molto preoccupata per lei e glielo fa capire in tutti i modi possibili.
Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv sulla soap opera più amata della Rai e del piccolo schermo.
Fonte immagine in evidenza: https://popcorntv.it/tv/un-posto-al-sole-anticipazioni-30-luglio-2019/62608