Ecco le anticipazioni della puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda 7 ottobre 2020.
Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea vedremo che Silvia cerca di calmare gli animi di Alex, Samuel e Patrizio. Ci riuscirà? Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quanto accadrà nella puntata che andrà in onda il 7 settembre 2020.
Un Posto al Sole, la puntata del 6 ottobre 2020
Nella puntata di Un Posto al Sole, andata in onda il 6 ottobre 2020, abbiamo visto che Niko è sempre più immerso nella sua crisi esistenziale ed è giù di morale. Intanto, Angela nota che Jimmy è stato preso di mira dai bulli e la situazione si sta mettendo decisamente male per il ragazzo.
Alex e Samuel sfoderano il muso duro verso le imposizioni di Patrizio, che è diventato - negli ultimi tempi - decisamente dispotico. La loro decisione, però, potrebbe ritorcersi contro di loro.
Guido pensa che Cotugno gli abbia raccontato menzogne su Cinzia, quindi inizia a domandarsi chi sia davvero il collega e se può realmente fidarsi di lui.
Un Posto al Sole, la puntata del 7 ottobre 2020
Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 7 ottobre 2020, vedremo che Jimmy è stato preso di mira da un gruppo di bulli e, per questo motivo, si sente fragile ed emotivamente instabile. C’è, però, Bianca a difenderlo e a supportarlo in questa difficile situazione. Niko è totalmente chiuso nei confronti di Susanna.
Tra Alex, Patrizio e Samuel la tensione si taglia col coltello e, per questa ragione, Silvia cerca - in qualche modo - di stemperare gli animi, anche se invano.
Guido e Cerruti vengono a sapere che Cinzia è a casa di Cotugno e si confrontano sulla vicenda. Sono fermamente convinti che dovranno aprire gli occhi al collega che tanto stimano.
Fonte immagine in evidenza: https://popcorntv.it/tv/un-posto-al-sole-anticipazioni-30-luglio-2019/62608