Un Posto al Sole, le anticipazioni del 7 ottobre: le certezze di Michele

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda il 7 ottobre 2021.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea vedremo che Michele è sicuro che la moglie lo stia tradendo: Silvia, intanto, passa una serata molto brutta a causa di Giancarlo. I due si lasceranno? Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda il 7 ottobre 2021.

Un Posto al Sole, la puntata del 6 ottobre 2021

Nella puntata di Un Posto al Sole, andata in onda il 6 ottobre 2021, abbiamo visto che la crisi tra Silvia e Michele è quasi arrivata al capolinea durante la cena organizzata da Mariella e Guido, animati da buoni intenti. Fabrizio è sempre più dipendente dall'alcol e ciò va a compromettere il suo rapporto con la moglie Marina.

Serena non vuole perdere Filippo, pertanto cerca di approcciarsi al marito in maniera più leggera. Così la donna organizza un incontro che ripercorre i momenti in cui si sono innamorati.

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 7 ottobre 2021

Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 7 ottobre 2021, vedremo che Silvia trascorri una serata bruttissima per colpa di Giancarlo. Michele è ormai sicuro che la moglie lo tradisca.

L'idea di serena di rivivere i momenti più belli della storia d'amore con Filippo pare abbia sortito i giusti effetti, ma la serata pare ritornare di nuovo ad uno stato di irrequietezza a causa di Viviana. Il dottor Crovi mettere a dura prova Rossella, la quale animata da un solo desiderio: quello di svolgere alla perfezione il suo lavoro.

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/allnews24eu/status/674780817856569344?s=20