Un Posto al Sole, le anticipazioni del 7 ottobre: momento romantico tra Rossella e Nunzio

Ecco le anticipazioni della puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 7 ottobre 2024.

Come di consueto dal lunedì al venerdì, Rai 3 trasmette una nuova puntata di Un Posto al Sole, la famosa soap opera ambientata nella suggestiva Napoli. In questo episodio, vedremo che assisteremo ad un momento di romanticismo ed intimità tra annunzio e Rossella. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda il 7 ottobre 2024. 

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 2 ottobre 2024

Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 2 ottobre 2024, vedremo che Lara comprende che la polizia le sta addosso, in quanto è stata inserita nell'elenco dei sospettati principali.

La donna, dunque, va in ospedale e incontra Marina: tra loro iniziano le scintille, in quanto la Giordano è piena di rabbia. Renato prova tanta tristezza in quanto non riesce a stare lontano dal suo nipotino. Jimmy, intanto, prova attrazione per Mina e forse disobbedirà, per tale motivo, al padre. Giulia chiede a Luca una mano al Centro di Ascolto mentre assiste Ornella

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 7 ottobre 2024

Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 7 ottobre 2024, vedremo che Rossella e Nunzio, dopo diverso tempo, condividono un momento di romanticismo e di intimità.

Intanto, Salvatore prova a convincere Mirella a cambiare totalmente vita e a dimenticare Guido. C'è da dire, però, che l'uomo non intende forzarla in alcun modo: alcun modo: la esorta infatti a capire realmente quali siano i suoi sentimenti.

Jimmy, nel frattempo, ha degli atteggiamenti molto altalenanti e per questo motivo in Camillo iniziano a sorgere dei dubbi, visto che si sente sfruttato dall'amico.

Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv di Un Posto al Sole che resta una delle soap opera più amate del piccolo schermo e della Rai.