Un Posto al Sole, le anticipazioni del 7 settembre: Fabrizio porta novità dalla Russia

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda il 7 settembre 2020.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea vedremo che Fabrizio ritorna dalla Russia e porta buone notizie per i Cantieri. Marina apprezzerà? Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quanto accadrà nella puntata che andrà in onda il 7 settembre 2020.

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 4 settembre 2020

Nella puntata di Un Posto al Sole, andata in onda il 4 settembre 2020, abbiamo visto arriva il giorno delle nozze di Niko e Susanna. Tutti sono in chiesa aspettando la coppia che dovrà pronunciare il sì tanto atteso.  Leonardo e Serena, intanto, hanno un confronto un po’ amaro.

Rossella sta sempre più male e Michele e Silvia iniziano a capire cosa la fa star tanto male. I due cercano di darle supporto, ma ce la faranno a portare avanti tale intento?

 

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 7 settembre 2020

Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 7 settembre 2020, vedremo che le famiglie - vicine a Niko e Susanna - iniziano a confrontarsi con Niko e Susanna, dopo quello che è accaduto durante il giorno del matrimonio. Fabrizio torna a casa e con sé porta anche diverse novità sono scaturite dal viaggio che ha effettuato nella lontana Russia. 

Con quest’ondata di cambiamento, infatti, potrebbe risanare le finanze dei Cantieri, che non vivono un periodo florido. L’umore di Marina potrebbe decisamente cambiare se queste novità le daranno il motivo di eliminare dalla sua mente il turbamento che la pervade. 

Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv di Un Posto al Sole, che resta una delle soap opera più amate del piccolo schermo.

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/dailysoapdish/status/1083978779196719104?s=20