Un Posto al Sole, le anticipazioni del 7 settembre: la battaglia legale di Niko

Ecco le anticipazioni della puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 7 settembre 2022.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea vedremo che Rossella conosce la giovane amica milanese del padre. Che impressione le farà? Intanto, Niko inizia la sua battaglia legale contro le Cirillo. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda il 7 settembre 2022.

Un Posto al Sole, la puntata del 6 settembre 2022

Nella puntata di Un Posto al Sole, andata in onda il 6 settembre 2022, abbiamo visto che Niko vuole prendersi cura di Jimmy, per questo motivo non intende tollerare alcuni atteggiamenti di Micaela.

Silvia, Riccardo e Rossella stanno ricostruendo la fiducia, passo dopo passo. Michele, invece, sembra isolato dal resto della sua famiglia. Una sorpresa, però, potrebbe fargli ritornare il sorriso sul suo volto. Mariella è molto curiosa di capire cosa sta succedendo al caseificio, pertanto convince Guido a indagare con lei e ad avere un confronto con Espedito.

Un Posto al Sole, anticipazioni 7 settembre 2022

Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 7 settembre 2022, vedremo che Niko porta avanti la battaglia legale contro le gemelle Cirillo. Le due, però, cercano di capire come affrontarlo e cercare di controbattere alla sua decisione.

Adele, intanto, inizia a non essere raggiungibile da diversi giorni. Pertanto, Giulia e Angela decidono di recarsi a casa sua per capire se le è successo qualcosa. Rossella, inoltre, è pronta a conoscere l'amica milanese di Michele. 

Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv di Un Posto al Sole, che resta una delle soap opera più amate del piccolo schermo.