Un Posto al Sole, le anticipazioni dell'8 agosto: Luca Grimaldi portato in carcere

Ecco le anticipazioni della nuova puntata di Un Posto al Sole, in onda l'8 agosto 2018.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea, vedremo che Luca Grimaldi viene condotto in galera, mentre Anita cerca di riprendersi la propria vita. Se siete curiosi di scoprire altre informazioni sulla telenovelas, allora scopriamo insieme quanto accadrà nella puntata che andrà in onda l'8 agosto 2018. 

Un Posto al Sole, la puntata del 7 agosto 2018

Nella puntata del 7 agosto 2018 di Un Posto al Sole, abbiamo visto che sono venute a galla delle nuove verità sul conto di Luca Grimaldi.

Inoltre, la notizia del ritorno di Anita a Napoli sconvolge, non poco, Vittorio che ha fatto di tutto per convincere se stesso e gli altri di aver dimenticato la ragazza che farà ritorno dalla Spagna. Un'informazione che desta preoccupazione anche in Guido e Patrizio, preoccupati per il giovane.

Franco e Angela, appena sposati, ritornano a palazzo Palladini, dove si festeggia il loro ritorno. Denis e Giulia si godono gli ultimi momenti insieme. Otello andrà a scovare Troncone nel suo quartiere generale per rivalersi sull'uomo. 

Un Posto al Sole, le anticipazioni dell'8 agosto 2018

Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda l'8 agosto 2018, vedremo che Giulia e Denis si dicono addio per non rivedersi mai più.

Un ultimo giorno di vacanza che decreta la fine della loro sttoria. Luca Grimaldi viene condotto in prigione, mentre Anita cerca di ricomporre i pezzi della propria vita. Otello rischia di farsi coinvolgere troppo a causa della sua smania di rivalsa contro Troncone. 

Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv della telenovelas più amata dal piccolo schermo, che ci mette di fronte sempre a nuove e avvincenti storie dei suoi personaggi tanto amati dal pubblico.

Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/unpostoalsolesocial/