Un Posto al Sole, le anticipazioni dell'8 aprile: Silvia diventa un "Cupido" per Vittorio e Alex

Ecco le anticipazioni della puntata di Un Posto al Sole che andrà in onda il 8 aprile 2019.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea, vedremo che Silvia cercherà di ripristinare il sereno tra Vittorio e Alex. Ci riuscirà? Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quanto accadrà nella puntata che andrà in onda il 5 aprile 2019.    

Un Posto al Sole, la puntata del 5 aprile 2019

Nella puntata di Un Posto al Sole, andata in onda il 5 aprile 2019, la situazione al Caffè Vulcano precipita: Andrea, Arianna e Alex si trovano in difficoltà.

Adele vuole convincere Susanna a lasciarla da sola: una decisione presa dopo essersi confrontata con Niko. Giulia, intanto, vuole scoprire se Denis ha del risentimento nei suoi riguardi.

Poi, Guido - dopo essere stato stressato da Salvatore - gli viene in mente di attuare una collaborazione con il vigile Cotugno. 

Un Posto al Sole, le anticipazioni dell'8 aprile 2019

Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda l’8 aprile 2019, vedremo che Silvia cerca di ripristinare un certo equilibrio tra Vittorio e Alex, fungendo un po’ da Cupido digitale tra i due. Riuscirà ad attuare, alla fine, i suoi intenti?

Arianna, nel frattempo, incontra la piccola Kim ma la situazione potrebbe essere ribaltata e tutto potrebbe essere rovinato. Cosa potrebbe accadere tanto da cambiare le carte in tavola?

Cotugno e Guido, intanto, devono tenere conto del profilo di Vittorio.

Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv sulle trame delle future puntate di Un Posto al Sole, che, dopo vent'anni, è ancora la soap opera più amata della Rai e del piccolo schermo.  

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/Glinformati/status/1114104413503803393