Un Posto al Sole, le anticipazioni dell'8 aprile: Roberto prova ancora dei sentimenti per...

Ecco le anticipazioni della puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda l'8 aprile 2020.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea vedremo che Roberto prova ancora dei sentimenti per una persona che credeva avesse dimenticato. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quanto accadrà nella puntata che andrà in onda l'8 aprile 2020.  

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 7 aprile 2020

Nella puntata di Un Posto al Sole, andatat in onda il 7 aprile 2020, abbiamo visto che Filippo incontra Tommaso: tale evento permette all’uomo di chiudere definitivamente col suo passato.

Torna a Napoli e, in città, incontra una persona che potrebbe rivoluzionargli completamente la vita. Serena inizia a capire che è possibile trovare l’uomo della sua vita e che tale opzione è molto vicina.

Franco cerca di far riconciliare Andrea e Arianna, grazie a un piccolo escamotage lavorato, anche se non sarà un’impresa semplice. 

Un Posto al Sole, le anticipazioni dell'8 aprile 2020

Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda l'8 aprile 2020, vedremo che Arianna e Andrea iniziano nuovamente a parlarsi, dopo giorni passati nel silenzio più totale. I due, in questo modo, trovano un modo per riconciliarsi.

Filippo ha salto il ciclo di dialisi al quale si sarebbe dovuto sottoporre e, per questo motivo, Roberto si arrabbia moltissimo. L’imprenditore, inoltre, è un po' agitato in quanto prova dei sentimenti per una persona che credeva avesse accantonato nel suo cuore per sempre.

Serena, intanto, cerca di capire il nome dell’uomo che potrebbe dare una svolta alla sua vita. Niko è sempre più vicino a Manuela. Non ci resta che attendere nuove anticipazioni tv sull'amata soap della Rai. 

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/UPAS_Rai/status/1246152806597382145?s=20