Un Posto al Sole, le anticipazioni dell'8 dicembre: nasce l'amicizia tra Bianca e Antonello?

Ecco le anticipazioni della puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda l'8 dicembre 2022.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea vedremo che tra Bianca e Antonello sembra nascere una buona amicizia, che, però, portebbe essere turbata da una parola fuori luogo. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda l'8 dicembre 2022.

Un Posto al Sole, la puntata del 7 dicembre 2022

Nella puntata di Un Posto al Sole, andata in onda il 7 dicembre 2022, abbiamo visto che Alice prova ancora di sedurre Nunzio. La giovane ha un carattere molto sfrontato e forte, capace di tenere testa anche a nonna Marina che, invece, vorrebbe un futuro diverso per lei, magari iscritta all'Università.

Niko, intanto, è pronto a compiere la sua vendetta contro Lello Valsano. Bice, poi, si impegna affinché il fratello si lanci in nuove avventure, anche se resta folgorata da un colpo di fulmine. 

Un Posto al Sole, le anticipazioni dell'8 dicembre 2022

Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda l'8 dicembre 2022, vedremo che tra Bianca e Antonello sembra nascere una buona amicizia, nonostante le difficoltà iniziali. Il ragazzo, però, potrebbe fare un passo indietro a causa di un commento fuori luogo. Intanto, il Natale si avvicina sempre di più e Palazzo Palladini è avvolto dall'atmosfera natalizia, che potrebbe aiutare Niko a ritrovare i valori di un tempo. 

Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni di Un Posto al Sole, che resta una delle soap opera più amate del piccolo schermo e della Rai.