Un Posto al Sole, le anticipazioni dell'8 febbraio: scoppia la passione tra Anita e Vittorio

Ecco le anticipazioni della puntata di Un Posto al Sole che andrà in onda l'8 febbraio 2019.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea, vedremo che Prisco otterrà gli arresti domiciliari e tra Anita e Vittorio scoppierà la passione, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quanto accadrà nella puntata che andrà in onda l'8 febbraio 2019.  

Un Posto al Sole, la puntata del 7 febbraio 2019

Nella puntata di Un Posto al Sole, andata in onda il 7 febbraio 2019, abbiamo visto che Vittorio stringe una bella amicizia con Alex e, in questo modo, ripaga Anita allo stesso modo.

alberto è - sorprendentemente - coinvolto nella vita di Simona, ex di Valerio e mamma di Vera: infatti, iniziano a farsi strada dei dettagli molto particolari sui tempi che furono.  Elena è piena di dubbi, dopo essersi confrontata con Valerio: la donna è incerta se tenere o meno il bambino che aspetto.

Gaetano Prisco, intanto, versa in condizioni di salute precarie e la sua salute si aggrava da un momento all’altro.  Non ci resta che attendere le nuove anticipazioni tv di Un Posto al Sole, che resta la soap opera più amata del piccolo schermo e della Rai. 

Un Posto al Sole, le anticipazioni dell'8 febbraio 2019

Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda l’8 febbraio 2019, vedremo che Prisco riesce ad ottenere gli arresti domiciliari dopo aver accusato un malore. 

Boschi non riesce a credere alla notizia: intanto, pare che le cose procedano meglio tra Manlio e Adele. Questi miglioramenti sono sicuramente incentivati anche dalla presenza di Susanna in casa. 

Alex rimane sconvolta quando vede Anita e Vittori presi da un vortice di passione: intanto, però, la ragazza deve far fronte a una scomoda domanda che le fa la Falco. 

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/Glinformati/status/962983317111963648