Un Posto al Sole, le anticipazioni dell'8 gennaio: Mariella preoccupata per il piccolo Lorenzo

Ecco le anticipazioni della puntata di Un Posto al Sole che andrà in onda l'8 gennaio 2019.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea, vedremo che Mariella è preoccupata per il suo bambino, che piange insistentemente. La donna pensa, infatti, che il piccolo Lorenzo senta la mancanza di una figura paterna. Se siete curiosi di scoprire altre informazioni sulla telenovelas, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quanto accadrà nella puntata che andrà in onda l'8 gennaio 2019.

Un Posto al Sole, la puntata del 7 gennaio 2019

Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 7 gennaio 2019, vedremo che ci sarà un bacio tra Diego e Rossella: un evento che metterà in seria agitazione i due ragazzi. 

L’atteggiamento di Alberto e Valeria destabilizza sia Marina che Roberto, che iniziano ad essere particolarmente ansiosi. D’altronde, si avvicina anche il momento in cui si dovrà definire il futuro delle imprese Viscardi e il loro relativo riassetto. 

Renato procede nei lavori di ristrutturazione, ma qualcosa va storto, pertanto la situazione ha un risvolto non previsto.

Un Posto al Sole, le anticipazioni dell'8 gennaio 2019

Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda l’8 gennaio 2019, vedremo che Rossella rivela a Patrizio di aver baciato il fratello, dopo aver subito le pressioni di Diego.

Mariella, intanto, pensa che il figlio, il piccolo Lorenzo, abbia un pianto molto intenso per questioni sentimentali: lei pensa, infatti, che il bambino senta la mancanza di un padre. La donna è contenta, ma anche molto frastornata dalla maternità. 

Renato, dopo qualche esitazione, decide di preparare i bagagli e di partire per l’Ucraina con Nadia. L’uomo è stato persuaso, fondamentalmente, dalle parole di Giulia.

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/Glinformati/status/993498871207784450