Un Posto al Sole, le anticipazioni dell'8 giugno: Clara e Patrizio sempre più vicini

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda l'8 giugno 2021.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea vedremo che Clara e Patrizio sono sempre più vicini e il loro sentimento cresce di giorno in giorno. Che ne penserà Alberto? Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda l'8 giugno 2021.

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 7 giugno 2021

Nella puntata di Un Posto al Sole, andata in onda il 7 giugno 2021, abbiamo visto che Roberto fa una scoperta spiazzante, quando decide di seguire Lara a sua insapute. In quel momento, l’imprenditore deve capire come agire, consapevole di ciò che ha appurato: le parlerà o agirà nel momento giusto?Alberto cerca di intimidire Niko, facendogli pressioni. Il Palladini non intende più sopportare il comportamento della compagna, pertanto intende metterla alle strette. Renato e Raffaele continuano a battibeccare e coinvolgeranno anche gli altri inquilini del palazzo. 

Un Posto al Sole, anticipazioni 8 giugno 2021

Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda l'8 giugno 2021, vedremo che Alberto crede che la sua vita avrà una svolta positiva a breve, ma non comprende che il rapporto tra Clara e Patrizio si fa ogni giorno sempre più profondo. Roberto cerca di far chiarezza sulle reali intenzioni di Lara Martinelli al fine di capire cosa sta celando la donna.

Nel frattempo, Marina Giordano riceve una visita da una persona inaspettata. Raffaele cerca di tenere dalla sua parte tutti i condomini del palazzo al fine di avere maggiore forza nella diatriba con Renato riguardo il drone. Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv di Un Posto al Sole, che resta una delle soap opera più amate della Rai e del piccolo schermo. 

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/UPAS_Rai/status/1201957715129634816?s=20