Un Posto al Sole, le anticipazioni dell'8 luglio: l'agitazione di Raffaele

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda l'8 luglio 2022.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea vedremo che Raffaele è costretto a rivelare tutta la verità a Nicotera e ciò gli provoca degli stati di ansia e disperazione. Cosa succederà quando gli racconterà delle minacce subite? Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda l'8 luglio 2022.

Un Posto al Sole, la puntata del 7 luglio 2022

Nella puntata di Un Posto al Sole,  in onda il 7 luglio 2022, abbiamo visto che Marina vuole prendersi una pausa: pertanto, lascia Napoli per andare a passare qualche giorno a Procida.

Lara, intanto, fa di tutto per far credere che la gravidanza sta procedendo bene. Raffaele vive un momento di forte sconforto visto che non può andare oltre con le menzogne che sta raccontando alla propria famiglia. Bianca, intanto, coglie l'occasione per avvicinarsi di più con Antonello.

Un Posto al Sole, le anticipazioni dell'8 luglio 2022

Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda l'8 luglio 2022, vedremo che Raffaele deve, per forza, affrontare Nicotera: ciò gli provoca uno stato di disperazione e angoscia molto forte.

L'uomo dovrà raccontargli delle minacce ricevute dalla criminalità organizzata: ci riuscirà? Lara, intanto, è molto diffidente nei confronti della domestica Silvana, tanto da arrivare a tramare un piano crudele nei suoi riguardi. Bianca comprenderà gli aspetti positivi e negativi dell'essere innamorati, riuscirà a superare quelli più complicati? Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv di Un Posto al Sole, che resta una delle soap opera più amate della Rai e del piccolo schermo.