Un Posto al Sole, le anticipazioni dell'8 maggio: Greta pugnala Ferdinando!

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda l'8 maggio 2020.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea vedremo che, dopo il furto, Ferdinando rivela a Greta della trappola ordita ai suoi danni e la donna reagisce in un modo inaspettato. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quanto accadrà nella puntata che andrà in onda l'8 maggio 2020

Un Posto al Sole, la puntata del 7 maggio 2020

Nella puntata di Un Posto al Sole, andata in onda il 7 maggio 2020, abbiamo visto che Ferdinando e Marina si lasciano andare alla passione, ma lei non lo illude e addirittura gli dà dei soldi, quasi a pagargli la prestazione intima ricevuta. 

Dopo la cena con Giulia, Adriana dice a Renato che la donna dovrebbe allargare la sua cerchia amicale e fare nuove conoscenze. 

Greta è quasi in trappola: il piano di Marina e Roberto ai suoi danni è quasi arrivato all’epilogo, anche se forse non andrà tutto come previsto a causa del pentimento di Ferdinando. 

Tommaso e Serena sembrano più uniti che mai alla serata giapponese organizzata al Caffè Vulcano. Greta, dunque, ruba i gioielli a casa di Ferri ed è pronta alla fuga. In quel momento, arriva Roberto: Serena è senza parole.

Un Posto al Sole, le anticipazioni dell'8 maggio 2020

Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda l'8 maggio 2020, vedremo che Roberto rivela a Marina che è stato derubato da Greta che si è messa in fuga con Ferdinando. La Giordano non si esagita minimamente e gli comunica che, a breve, il loro piano avrà un epilogo.

Serena e Tommaso sono travolti dalla passione ma, proprio sul più bello, la Cirillo dice al ragazzo che non è pronta per tale intimità. Renato e Adriana organizzano una cena per presentare un uomo a Giulia. 

Roberto, intanto, denuncia Greta e indica agli agenti la Fournier come possibile responsabile. Teresa è scissa e non sa chi difendere: intanto, Greta e Ferdinando si rifugiano in hotel. Il piano sembra andare liscio, ma Ferdinando decide di rivelare a Greta la trappola ordita da Roberto e Marina. Dopo la confessione, l’uomo viene pugnalato dalla donna, che si sente tradita.

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/cinemaniaco_fb/status/1247922931956477952?s=20