Un Posto al Sole, le anticipazioni dell'8 marzo: Barbara pressa Alberto con le sue richieste

Ecco le anticipazioni della puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda l'8 marzo 2021.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea vedremo che Alberto è sempre più pressato dalle richieste di Barbara. Come reagirà? Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quanto accadrà nella puntata che andrà in onda l'8 marzo 2021.

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 5 marzo 2021

Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 5 marzo 2021, abbiamo visto che Patrizio e si baciano ancora una volta, dopo essersi visti. Il ragazzo non riesce più a tenere a bada i sentimenti che nutre nei confronti della donna.

Rossella è consapevole di aver indispettito il fidanzato, pertanto, cerca di farsi perdonare, tentando un riavvicinamento. Il ragazzo non sa più ciò che vuole. Filippo apre gli occhi a Roberto, dicendogli che Lara sta facendo di tutto, pur di manipolarlo e gli chiede di non averci a che fare. Raffaele è sempre più preoccupato per Diego, così chiede consiglio a Don Giuseppe. 

Un Posto al Sole, le anticipazioni dell'8 marzo 2021

Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda l'8 marzo 2021, vedremo che Alberto Palladini è sempre più pressato da Barbara e si sente un po' schiacciao dalla donna. Roberto, intanto, si rende conto che i problemi - quelli seri - non sono ancora iniziati. Tale pensiero emerge dopo un confronto con Lara.

Raffaele, nel frattempo, racconta a Diego del confronto avuto con Don Giuseppe, in merito alla realizzazione di una società. In questo frangente, emerge anche un lato poco conosciuto dell'uomo. 

Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv di Un Posto al Sole, che resta una delle soap opera più amate del piccolo schermo. 

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/Notiziedi_it/status/1232055670838583297?s=20