Un Posto al Sole, le anticipazioni dell'8 novembre: Roberto compra il silenzio di Marina

Ecco le anticipazioni della puntata di Un Posto al Sole che andrà in onda l'8 novembre 2018.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea, vedremo che Roberto dovrà cercare un modo per dare la maggior parte dei Cantieri a Marina anche se quest'ultima non si accontenterà affatto. Se siete curiosi di scoprire altre informazioni sulla telenovelas, allora non vi resta che scoprire insieme anoi quanto accadrà nella puntata che andrà in onda l'8 novembre 2018

Un Posto al Sole, la puntata del 7 novembre 2018

Nella puntata di Un Posto al Sole del 7 novembre 2018, abbiamo visto che Roberto è alla ricerca di nuove risorse finanziarie, poiché viene incastrato da Marina.

Diego non condivide la richiesta di Beatrice a Nicotera di essere segnalata a un importante studio legale. Il ragazzo, infatti, si mostra molto infastidito dall'atteggiamento della fidanzata.

Franco ora sa come fargliela pagare a Troncone, aiutato da Diablo. Anche Otello avrà il suo modo per vendicarsi.

Un Posto al Sole, le anticipazioni dell'8 novembre 2018

Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda l'8 novembre 2018, vedremo che Roberto dovrà comprare il silenzio di Marina per proteggere Vera.  L’uomo deve, inoltre, trovare anche un modo per restituire la maggioranza dei Cantieri. La donna, però, anche se si è appena ripresa dal coma, non è malleabile sulla questione. 

Renato, inoltre, fa una proposta ad Adele che la metterà in difficoltà: non si aspettava che l’uomo le dicesse certe cose. A Michele viene dato un nuovo compito che non gradisce affatto.

Non ci resta che attendere l'arrivo di ulteriori anticipazioni tv di Un Posto al Sole che si conferma essere, ogni giorno, una delle soap opera più amate del piccolo schermo e del palinsesto serale della Rai. 

Fonte immagine in evidenza: www.facebook.com/unpostoalsolerai