Un Posto al Sole, le anticipazioni dell'8 novembre: furiose lite tra Marina e Fabrizio

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda l'8 novembre 2021.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea vedremo che Susanna è quasi pronta a lasciare l'ospedale, mentre Marina e Fabrizio hanno una discussione molto accesa. Riusciranno a trovare una via per chiarirsi o si lasceranno in maniera definitiva? Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda l'8 novembre 2021.

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 5 novembre 2021

Nella puntata di Un Posto al Sole, andata in onda il 5 novembre 2021, abbiamo visto che Tra Marina e Fabrizio pare che le cose stiano lentamente tornando alla serenità che c'era un tempo, anche se la loro relazione, in seguito, potrebbe essere minata da un imprevisto.

Silvia, dopo una lunga riflessione, prende la decisione che, per troppo tempo, ha procrastinato. Clara si trova in difficoltà visto che, al battesimo di Federico, ci sono sia Alberto, il suo ex, che Patrizio.

Un Posto al Sole, le anticipazioni dell'8 novembre 2021

Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda l'8 novembre 2021, vedremo che Marina e Fabrizio litigano pesantemente, tanto che il loro rapporto potrebbe essere in bilico.

La Giordano, dopo la sfuriata col marito, affronta Roberto, mentre il Rosato riflette sugli errori che ha commesso nel corso del tempo. Susanna è quasi pronta ad andare via dall'ospedale. Intanto, Niko e Franco lavorano ancora in sinergia per rintracciare il suo aggressore. Espedito Altieri potrà creare delle tensioni con la sua visita.

Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv di Un Posto al Sole, amata soap opera della Rai.