Un Posto al Sole, le anticipazioni dell'8 ottobre: Costabile e Manuela continuano a vedersi

Ecco le anticipazioni della puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda l'8 ottobre 2023.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea vedremo che Eugenio comprende il motivo alla base della fine del suo matrrimonio. Intanto, Costable e Manuela continuano a vedersi. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda l'8 novembre 2023.

Un Posto al Sole, la puntata del 7 novembre 2023

Nella puntata di Un Posto al Sole, andata in onda il 7 novembre 2023, abbiamo visto che Manuela è coinvolta in un turbinio di emozioni contrastanti e si ritroverà a un bivio, quando sceglie di aprirsi totalmente a Niko.

La giovane, però, è tormentata dal fatto che non vuole causargli dolore o affliggerlo, in qualche modo. Mariella e Guido, intanto, si ritrovano nuovamente a divergere e la tensione sale sempre di più. Mariella capisce, dunque, che è arrivato il momento di cambiare le cose e di comportarsi diversamente. 

Un Posto al Sole, le anticipazioni dell'8 novembre 2023

Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda l'8 novembre 2023, vedreo che viene commesso un crimine che sconcerta tutti. Chi è la vittima? Eugenio, intanto, comprende la ragione che è alla base della crisi che si è scatenata nel rapporto con Viola che è sempre più presa da Damiano. 

Costabile e Manuela continuano a vedersi, anche se le loro famiglie sono infastidite dalla loro relazione. Mariella e Filippo - con Serena, storcono un po' il naso. 

Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni TV di Un Posto al Sole, che resta una delle soap-opera più amate del piccolo schermo e della Rai.