Un Posto al Sole, le anticipazioni dell'8 ottobre: Alberto vede in Roberto Ferri l'assassino di Veronica Viscardi

Ecco le anticipazioni della puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda l'8 ottobre 2018.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea, vedremo che Anita dopo la burrascosa lite con Vittorio, si recherà dal ragazzo per cercare di rimediare. Ci riuscirà? Intanto, Alberto si confida con Valerio: ha capito forse chi ha ucciso Veronica. Se siete curiosi di scoprire altre informazioni sulla telenovelas, allora scopriamo insieme quanto accadrà nella puntata che andrà in onda l'8 ottobre 2018.

Un Posto al Sole, la puntata del 5 ottobre 2018

Nella puntata di Un Posto al Sole andata in onda il 5 ottobre 2018, Roberto si è mostrato molto preoccupato per Vera, poiché si accorge che la ragazza sta attraversando un momnento molto delicato, dal punto di vista psicologico. Alberto, intanto, crede di aver individuato la persona che ha ucciso Veronica e si confida con Valerio.

Dopo un animato litigio, Anita va da Vittorio per cercare di far pace e mettere le cose a posto. Inoltre, Anita sostiene anche un colloquio di lavoro in maniera egregia. 

Un Posto al Sole, le anticipazioni dell'8 ottobre 2018

Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda l’8 ottobre 2018, vedremo che ai Cantieri inizierà a lavorare Elena, che si occuperà di Pubbliche Relazioni. Valerio è convinto che, ad uccidere Veronica Viscardi, sia stato Roberto Ferri. Per questo motivo, lo affronta, cercando di scoprire la verità. 

Roberto riceve una notizia, sul piano calcistico, che potrebbe inquietarlo: intanto, scopriamo che Viola, Eugenio e Antonio fanno ritorno a Napoli. Niko esprime la propria volontà di volere Beatrice allo studio, rivelandolo a Ugo. Susanna affronta Manlio, dopo essere stata bocciata all’esame di avvocatura e l’uomo la invita ad allontanarsi dalla Terrazza.

Non ci resta che attendere l'arrivo di ulteriori anticipazioni tv di Un Posto al Sole che si conferma essere, ogni giorno, una delle soap opera più amate del piccolo schermo e del palinsesto Rai. 

Fonte immagine in evidenzaà: https://twitter.com/Tutto_tv/status/822249885613359105