Un Posto al Sole, le anticipazioni dell'8 ottobre: Roberto trama contro Marina e Fabrizio

Ecco le anticipazioni della puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda l'8 ottobre 2020.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea vedremo che Roberto mette a punto un piano per danneggiare Fabrizio e Marina. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quanto accadrà nella puntata che andrà in onda l'8 ottobre 2020.

Un Posto al Sole, la puntata del 7 ottobre 2020

Nella puntata di Un Posto al Sole, andata in onda il 7 ottobre 2020, abbiamo visto che Jimmy è stato preso di mira da un gruppo di bulli e, per questo motivo, si sente fragile ed emotivamente instabile. C’è, però, Bianca a difenderlo e a supportarlo in questa difficile situazione. Niko è totalmente chiuso nei confronti di Susanna. 

Tra Alex, Patrizio e Samuel la tensione si taglia col coltello e, per questa ragione, Silvia cerca - in qualche modo - di stemperare gli animi, anche se invano. 

Guido e Cerruti vengono a sapere che Cinzia è a casa di Cotugno e si confrontano sulla vicenda. Sono fermamente convinti che dovranno aprire gli occhi al collega che tanto stimano. 

Un Posto al Sole, le anticipazioni dell'8 ottobre 2020

Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda l'8 ottobre 2020, vedremo che Roberto sta tramando contro Fabrizio e Marina: il suo piano potrebbe notevolmente danneggiarli. Qualcosa, però, potrebbe andare storto e quindi comprometterlo definitivamente. 

Jimmy, intanto, cerca di superare l’incresciosa situazione in cui si trova, sottoposto a varie vessazione dai bulli. Trova un po’ di tranquillità nel campo scuola. 

Niko e Susanna, intanto, sembrano riavvicinarsi, seppur con molta difficoltà e calma. La Picardi riuscirà a dimenticare Nicotera e ad andare avanti?

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/UPAS_Rai/status/1246152806597382145?s=20