Un Posto al Sole, le anticipazioni dell'8 settembre: gli errori di Rossella

Ecco le anticipazioni della puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda l'8 settembre 2021.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea vedremo che Rossella decide di passare una serata di trasgressione che potrebbe compromettere il suo futuro professionale. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda l'8 settembre 2021.

Un Posto al Sole, la puntata del 7 settembre 2021

Nella puntata di Un Posto al Sole, andata in onda il 7 settembre 2021, abbiamo visto che Renato fa una rivelazione molto importante a Niko. Gli dice di aver visto Susanna la sera in cui è stata aggredita, anche se questo dettaglio l’ha omesso agli inquirenti. L’uomo si sentiva in colpa per non aver rivelato questo passaggio e ora si sente più libero.

L’avvocato, però, gli fa notare che questa sua confessione potrebbe complicare molto la sua posizione, facendolo entrare nella lista dei sospettati. Lo spot di Fabrizio della pasta Rosato ha avuto una marea di critiche e Marina non prende bene questa reazione. Anche per Rossella le cose non si mettono bene, ma una persona le dà una mano a risolvere le sue questioni. 

Un Posto al Sole, le anticipazioni dell'8 settembre 2021

Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda l'8 dicembre 2021, vedremo che Vittorio consiglia a Rossella di rilassarsi un po’ e divertirsi un po’, dopo il periodo di stress che ha vissuto. Se lo merita, d’altronde. Così la ragazza trascorre una serata all’insegna dello svago, con delle sfumature trasgressive.

Quando inizia a riflettere sul suo comportamento, la ragazza comprende di aver sbagliato e di non aver risolto i suoi problemi. Renato si reca alla polizia e dice agli agenti tutta la verità, dopo aver parlato con Niko. Si complica la sua situazione, in quanto la polizia non crede molto alla sua versione e tutti iniziano a dubitare di lui.

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/UPAS_Rai/status/1118589443215114240