Un Posto al Sole, le anticipazioni dell'8 settembre: il consiglio di Alberto

Ecco le anticipazioni della puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda l'8 settembre 2022.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea vedremo che Alberto consiglia a Niko di non scagliarsi contro Micaela nella battaglia legale, ma lui non intende prestargli ascolto. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda l'8 settembre 2022.

Un Posto al Sole, la puntata 7 settembre 2022

Nella puntata di Un Posto al Sole, andata in onda il 7 settembre 2022, vedremo che Niko porta avanti la battaglia legale contro le gemelle Cirillo. Le due, però, cercano di capire come affrontarlo e cercare di controbattere alla sua decisione.

Adele, intanto, inizia a non essere raggiungibile da diversi giorni. Pertanto, Giulia e Angela decidono di recarsi a casa sua per capire se le è successo qualcosa. Rossella, inoltre, è pronta a conoscere l'amica milanese di Michele. 

Un Posto al Sole, le anticipazioni dell'8 settembre 2022

Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda l'8 settembre 2022, vedremo che Niko si vede con Alberto, il quale gli dice che correrebbe diversi rischi se davvero vuole scagliarsi, legalmente, contro Micaela. Il giovane, però, è intenzionato a proseguire per la sua strada, incurante dei consigli del Palladini. Giulia e Angela, intanto, cercano di capire che cosa sta passando Adele.

Fabiana, inoltre, funge da piacevole distrazione per Michele che, intanto, non ottiene complimenti dai suoi amici, né dai suoi familiari, in quanto non gradiscono la sua nuova amica.

Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv di Un Posto al Sole, che resta una delle soap opera più amate del piccolo schermo.