Un Posto al Sole, le anticipazioni del 9 agosto: Vittorio prende un'importante decisione

Ecco le anticipazioni della puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 9 agosto 2019.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea vedremo Vittorio, scisso tra Alex e Anita, prende un'importante decisione. Lascerà la sua attuale fidanzata per ritornare dalla sua ex che lo seduce spesso? Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quanto accadrà nella puntata che andrà in onda il 9 agosto 2019.

Un Posto al Sole, la puntata dell'8 agosto 2019

Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda l’8 agosto 2019, vedremo che Alex vive un momento di forte pressione, visto che - sia la sua vita sentimentale che quella lavorativa - non va propriamente a gonfie vele. 

Alberto, alla fine, scopre che Arturo non è il giardiniere di Marina, bensì il suo padre biologico e usa questa notizia per tramare qualche losca mossa contro l’imprenditrice. 

Salvatore, intanto, è molto giù di morale, in quanto gli è sfuggito di mano l’uomo che rispecchiava i suoi ideali, ma non deve disperare, in quanto gli accadrà qualcosa di particolare a breve…

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 9 agosto 2019

Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 9 agosto 2019, vedremo che Roberto fa una proposta a Patrizio che potrebbe far passare una giornata particolare a tutti gli amici di Palazzo Palladini. 

Vittorio, intanto, prende una decisione, diviso, com’è, tra Anita e Alex. Chi sceglierà tra le due? Alberto Palladini e Chiara si ritrovano coinvolti in un equivoco che ferisce molto la donna. La cameriera è molto interessata all’imprenditore, ma non riesce più a sopportarne i comportamenti. 

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/radioalcamo/status/1128361033834348550