Un Posto al Sole, anticipazioni 9 dicembre: Rossella e Silvia sempre più lontane

Ecco le anticipazioni della puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 9 dicembre 2021.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea vedremo che Rossella non riesce a perdonare la madre per ciò che ha fatto al padre Michele. Le due torneranno ad avere il rapporto di un tempo? Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda il 9 dicembre 2021.

Un Posto al Sole, la puntata dell'8 dicembre 2021

Nella puntata di Un Posto al Sole, andata in onda l'8 dicembre 2021, abbiamo visto che Silvia vive una situazione in casa molto delicata, mentre Rossella fa un incontro sgradito. Nunzio fa pace con Franco, anche per il fatto che viene spinto dai consigli di Chiara e dall'atmosfera natalizia che avanza.

L'uomo, però, stipula una promessa con Franco. Patrizio consiglia a Samuel di non accettare l'aiuto di Vittorio per far breccia nel cuore di Speranza. 

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 9 dicembre 2021

Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 9 dicembre 2021, vedremo che in casa Giordano sono iniziati i preparativi in vista del Natale. Quando, però, Patrizio decide di trascorrere tale ricorrenza con Clara, riceve una delusione del tutto inaspettata. Silvia e Rossella, intanto, si allontanano sempre di più: la giovane, infatti, non riesce a perdonare la madre che ha fatto un torto al padre, tradendolo con Giancarlo.

Raffaele chiede aiuto alla scacchista in miniatura di Palazzo Palladini per dare una sonora lezione a Renato.  Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv di Un Posto al Sole, che resta una delle più amate soap opera della Rai.