Un Posto al Sole, le anticipazioni del 9 gennaio: situazione tesa ai Cantieri

Ecco le anticipazioni della puntata di Un Posto al Sole che andrà in onda il 9 gennaio 2020.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea vedremo che ai Cantieri si vive un'aria di forte tensione, dovuta a una grave emergenza che potrebbe mettere a repentaglio il lavoro dei dipendenti. Cosa faranno Marina e Roberto? Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quanto accadrà nella puntata che andrà in onda il 9 gennaio 2020.  

Un Posto al Sole, la puntata dell'8 gennaio 2020

Nella puntata di Un Posto al Sole, andata in onda l'8 gennaio 2020, abbiamo visto che il rapporto tra Serena e Filippo diventa sempre più teso, tanto da spingere la donna a prendere una decisione molto dura che potrebbe veramente mettere in seria difficoltà il Sartori. 

L’assunzione di Patrizio al Vulcano, intanto, diventa più complessa a seguito di un imprevisto, nonostante l’intervento di Vittorio. Giulia sta facendo amicizia - seppur virtualmente - con Marcello e di questo è molto contenta. Tra i due nascerà qualcosa di serio?

Un Posto al Sole, le anticipazioni de 9 gennaio 2020

Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 9 gennaio 2020, vedremo che Franco è molto preoccupato per Bianca, la quale è molto in ansia per il giudizio della maestra Gagliardi. Tra Filippo e Serena le cose non vanno affatto bene: la donna, infatti, non intende perdonare il compagno che l’ha tradita. 

Irene soffre per questa incresciosa situazione. Intanto, ai Cantieri si deve far fronte a un’emergenza alla quale solo Marina e Roberto possono apportare una soluzione. Una situazione che potrebbe mettere a rischio il futuro di tutti i dipendenti. 

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/RaiTre/status/488660753034256384