Un Posto al Sole, le anticipazioni del 9 giugno: Clara vuole allontanarsi da Patrizio

Ecco le anticipazioni della puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 9 giugno 2021.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea vedremo che Clara vuole allontanarsi da Patrizio, in quanto vuole concentrarsi su altro. Anche il Giordano sembra voler procedere per la stessa strada. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda il 9 giugno 2021.

Un Posto al Sole, la puntata dell'8 giugno 2021

Nella puntata di Un Posto al Sole, andata in onda l'8 giugno 2021, abbiamo visto che Alberto crede che la sua vita avrà una svolta positiva a breve, ma non comprende che il rapporto tra Clara e Patrizio si fa ogni giorno sempre più profondo. Roberto cerca di far chiarezza sulle reali intenzioni di Lara Martinelli al fine di capire cosa sta celando la donna.

Nel frattempo, Marina Giordano riceve una visita da una persona inaspettata. Raffaele cerca di tenere dalla sua parte tutti i condomini del palazzo al fine di avere maggiore forza nella diatriba con Renato riguardo il drone. Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv di Un Posto al Sole, che resta una delle soap opera più amate della Rai e del piccolo schermo. 

Un Posto al Sole, le anticipazioni el 9 giugno 2021

Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 9 giugno 2021, vedremo che Pietro Abbate si ritrova ad affrontare una situazione difficile, sia per la difesa attuata da Marina Giordano, sia per le pressioni e i ricatti che riceve da Biagio, che vuole fargli pagare tutto quello che ha fatto a caro prezzo. Non solo: deve subire anche le decisioni di Men’kov.

Lara, nel frattempo, decide di agire in uno specifico modo, con un’iniziativa decisamente spiazzante. Patrizio cerca di dimenticare Clara, ma per il ragazzo è praticamente impossibile. Ance la Curcio vuole tenersi lontana dal Giordano e cercare di concentrarsi su altre cose. Nella lotta tra Raffaele e Renato viene coinvolto anche Guido, nonostante l’uomo se ne fosse tenuto alla larga. 

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/Glinformati/status/1060508073104695296