Un Posto al Sole, le anticipazioni del 9 luglio: il delitto è sulla bocca di tutti

Ecco le anticipazioni della nuova puntata di Un Posto al Sole, in onda il 9 luglio 2018.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea, vedremo che la notizia del terribile delitto che si è svolto durante la festa di compleanno della Viscardi si diffonde in tutta la città. Se siete curiosi di scoprire altre informazioni sulla telenovelas, allora scopriamo insieme quanto accadrà nella puntata che andrà in onda il 9 luglio 2018.

Un Posto al Sole, la puntata del 6 luglio 2018

Nella puntata di Un Posto al Sole del 6 luglio 2018, vedremo che per il compleanno di Veronica Viscardi, viene organizzata una festa nella quale, oltre ad incontri di alto profilo, avviene una cosa che destabilizzerà tutti i presenti. Una scoperta che interrompe i festeggiamenti, ossia un terribile delitto che getta tutti nello sconforto. Renato, sempre più ossessionato da Manlio, sente una forte pressione e un nervosismo che cresce sempre di più, in vita della cena di famiglia con Susanna Picardi. Guido decide di fare un viaggio con Cinzia per Ibiza. L'uomo, poi, si ritrova di fronte Mariella e le parla chiaramente una volta per tutte. 

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 9 luglio 2018

Nella puntata di Un Posto al Sole che andrà in onda il 9 luglio 2018, vedremo che il delitto che si è svolto alla festa di Veronica Viscardi si diffonderà, di bocca, in bocca, in tutta la città. Intanto, dopo uno scontro avuto con Marina, ritorna a casa e ha il morale a pezzi. Niko e Susanna continuano a litigare e la cena di famiglia organizata tra Poggi e Picardi non ha gli effetti sperati. Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv di questa amata soap italiana. 

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/Noovyis/status/1012996680139014144