Un Posto al Sole, le anticipazioni del 9 maggio: Damiano attaccato dalla talpa

Ecco le anticipazioni della puntata di Terra Amara, che andrà in onda il 9 maggio 2024.

Come di consueto dal lunedì al venerdì, Rai 3 trasmette una nuova puntata di Un Posto al Sole, la famosa soap opera ambientata nella suggestiva Napoli. In questo episodio, vediamo che Damiano viene attaccato dalla talpa. Manuela, intanto, cerca delle conferme in Niko: la ragazza si trova di fronte ad una incertezza. Non si sa, infatti, se il progetto archeologico sarà portato avanti. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda il 9 maggio 2024. 

Un Posto al Sole, la puntata dell'8 maggio 2024

Nella puntata di Un Posto al Sole, andata in onda l'8 maggio 2024, abbiamo visto che le indagini della magistratura avanzano con decisione, riuscendo a stringere il cerchio attorno alla spia, grazie all'instancabile impegno di Eugenio e Lucia.

Nel gruppo degli indagati figura anche l'uomo coinvolto nell'attentato contro Diana. Nel frattempo, a sorpresa, Silvia e Michele si riavvicinano, con la speranza di riscoprire il loro amore passato. La domanda ora è: come reagirà Rossella a questa inaspettata rivelazione?

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 9 maggio 2024

Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 9 maggio 2024, vedremo che Damiano è vittima di un attacco da parte della talpa. Nel frattempo, il poliziotto corrotto scappa, spingendo Nunzio e Riccardo a collaborare.

Manuela, incerta sulla prosecuzione del progetto archeologico per bambini, cerca conferme da Niko. Claudia ritorna in un luogo che ha un grande significato per lei, e Mariella non riesce a celare la propria gelosia nei confronti di Guido. Come reagirà nel corso delle prossime puntate?

Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv di Un Posto al Sole, che resta una delle soap opera più amate del piccolo schermo e della Rai.