Un Posto al Sole, le anticipazioni del 9 marzo: tra Filippo e Serena è finita?

Ecco le anticipazioni della puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 9 marzo 2020.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea vedremo che Serena e Filippo sono proprio ai ferri corti e la donna decide di agire in un modo che cambierà le sorti del loro matrimonio. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quanto accadrà nella puntata che andrà in onda il 9 marzo 2020.

Un Posto al Sole, la puntata del 6 marzo 2020

Nella puntata di Un Posto al Sole, andata in onda il 6 marzo 2020, abbiamo visto che Marina si sente in colpa e soffre molto perché la posizione di Fabrizio si aggrava sempre di più. Roberto cerca di calmarla e di darle conforto.

Niko lascia un po’ sulle spine Alberto Palladini in merito alla vendita dell’automobile, avvalendosi dell’aiuto di Franco Boschi. A Palazzo Palladini, intanto, le cose si complicano in quanto tra Peppe e i condomini non corre buon sangue. 

Un Posto al Sole, la puntata del 9 marzo 2020

Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 9 marzo 2020, vedremo che Filippo decide di assumere Cristiana come skipper, dopo un’attenta riflessione. Serena, intanto, mette in atto una decisione che cambia totalmente le sorti del suo matrimonio con Filippo.

Michele e Vittorio continuano a indagare e l’inchiesta comporta reazioni non proprio positive da parte degli operai che lavorano al pastificio. Per Marina, Fabrizio è innocente e vederlo subire un’ingiustizia la fa star molto male. Riuscirà a farlo uscire dal carcere?

Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv su Un posto al Sole, una delle soap opera più amate del piccolo schermo.

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/zazoomblog/status/1221768579864879105?s=2