Un Posto al Sole, le anticipazioni del 9 marzo: il dolore di Rossella

Ecco le anticipazioni della puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 9 marzo 2023.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea vedremo che Rossella sta molto male per la morte della nonna e cerca un po' di conforto in Riccardo. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda il 9 marzo 2023.

Un Posto al Sole, la puntata dell'8 marzo 2023

Nella puntata di Un Posto al Sole, andata in onda l'8 marzo 2023, abbiamo visto che Otello affronta il dolore per la perdita della moglie Teresa. Amici e familiari si stringono intorno all'uomo, i quali danno l'ultimo addio alla donna, morta a causa delle complicanze di un infarto.

Tra Speranza e Micaela emergono nuovi problemi, in quanto Samuel accetta di lavorare come spogliarellista per la Festa della Donna al Caffè Vulcano. 

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 9 marzo 2023

Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 9 marzo 2023, vdremo che Marina non riesce ad accettare il fatto che Lara farà parte della vita di Roberto, sempre e comunque. Rossella, nel frattempo, sta male per la morte della nonna e quindi cerca un po' di appoggio in Riccardo, il quale è impegnato in faccende lavorative.

Tra Silvia e Giancarlo le cose vanno sempre peggio e la distanza tra loro sembra insormontabile. Intanto, Michele, decide di intervenire quando arriva l'ennesimo attacco al Caffè Vulcano. Otello deve prendere un'ardua decisione. 

Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv di Un Posto al Sole, che resta una delle soap opera più amate del piccolo schermo e della Rai.