Un Posto al Sole, le anticipazioni del 9 novembre: Marina e Roberto sempre più vicini

Ecco le anticipazioni della puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 9 novembre 2021.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea vedremo che Roberto cerca un approccio con Marina, ma quest'ultima è troppo impegnata nella sua crisi matrimoniale per concedersi distrazioni di vario genere. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda il 9 novembre 2021.

Un Posto al Sole, la puntata dell'8 novembre 2021

Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda l'8 novembre 2021, abbiamo visto che Marina e Fabrizio litigano pesantemente, tanto che il loro rapporto potrebbe essere in bilico.

La Giordano, dopo la sfuriata col marito, affronta Roberto, mentre il Rosato riflette sugli errori che ha commesso nel corso del tempo. Susanna è quasi pronta ad andare via dall'ospedale. Intanto, Niko e Franco lavorano ancora in sinergia per rintracciare il suo aggressore. Espedito Altieri potrà creare delle tensioni con la sua visita.

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 9 novembre 2021

Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 9 novembre 2021, vedremo che Roberto cerca di limitare le distanze con Marina, dopo aver ascoltato il suo duro sfogo. La donna, però, non intende cedere a distrazioni, anche perché è immersa fino al collo nella sua crisi matrimoniale. Mattia e Crovi iniziano a litigare e il primo fa sfoggio della sua indole violenta ed aggressiva. 

Mariella ha intenzione di affrontare Espedito e sostenere la causa di Speranza, ma Guido si tira indietro all'ultimo minuto. Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv di Un Posto al Sole, amata soap opera della Rai.