Un Posto al Sole, le anticipazioni del 9 novembre: Riccardo sempre più geloso di Rossella

Ecco le anticipazioni della puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 9 novembre 2022.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea vedremo che Rossella e Riccardo continuano a litigare a causa della forte gelosia di quest'ultimo. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda il 9 novembre 2022.

Un Posto al Sole, la puntata dell'8 novembre 2022

Nella puntata di Un Posto al Sole, andata in onda l'8 novembre 2022, abbiamo visto che Fabrizio continua a vessare Marina. Ferri vuole, a tutti i costi, trovare il Rosato e a fare a modo suo, ma Serena esorta Filippo a non assecondare il padre che, invece, potrebbe chiedere aiuto. Michele dirà a Rossella cosa pensa davvero del suo fidanzato Riccardo.

La ragazza vuole affrontare da sola il fidanzato, anche se Nunzio le porge il suo aiuto. Diego e Lia escono insieme e trascorrono una bella serrata, anche se le distanze tra loro non sembrano accorciarsi più di tanto. 

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 9 novembre 2022

Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 9 novembre 2022, vedremo che Roberto vuole ritrovare da solo Marina, anche se Franco e Filippo gli offrono il loro aiuto.

Pertanto, l'imprenditore decide di mettersi all'opera al fine di ritrovare Marina e il nascondiglio nel quale è tenuta prigioniera la Giordano. Rossella e Riccardo, nel frattempo, continuano a litigare per la gelosia di lui. I due troveranno un modo per riappacificarsi e tornare ad avere un dialogo?

Non ci resta che attendere ulterori anticipazioni di Un Posto al Sole, che resta una delle soap opera più amate del piciccolo schermo e della Rai.