Un Posto al Sole, le anticipazioni del 9 ottobre: Mariella e Guida smascherano Cinzia?

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful che andrà in onda il 9 ottobre 2019.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea vedremo che Mariella e Guido stanno per smascherare Cinzia...Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quanto accadrà nella puntata che andrà in onda il 9 ottobre 2019

Un Posto al Sole, la puntata dell'8 ottobre 2019

Nella puntata di Un Posto al Sole, andata in onda l'8 ottobre 2019, abbiamo visto che Marina e Fabrizio sembrano sempre più affiatati: la loro relazione, sembra, procedere nella direzione giusta. Sebastiano ed Arturo si ritrovano ad essere nella stessa struttura ospedaliera.  

Mia fa presente alla sorella Alex di non voler vivere nella sua vecchia casa, pertanto, inizia a rivelare il suo malcontento in merito. La giovane non sa più che pesci pigliare.

Cinzia è sempre più invadente nella vita privata di Mariella e, pertanto, è costretta a intraprendere una specifica decisione. La donna scopre che la rivale ha dei pagamenti pendenti. Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv sulla soap opera più amata della Rai e del piccolo schermo. 

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 9 ottobre 2019

Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 9 ottobre 2019, vedremo che Arturo si confronta aspramente con Sebastiano in ospedale. Renato e Nadia, intanto, si avvicinano: l’uomo è riuscito a dimenticare Adele, per la quale aveva sviluppato una vera e propria ossessione. 

Niko e Ugo fanno una sorpresa a Susanna che gradisce molto il loro comportamento. Cinzia, intanto, sta per essere quasi smascherata da Guido e Mariella, che sono aiutati da Don Mario

Roberto riuscirà a farsi piacere il fatto che Marina e Fabrizio sono sempre più vicini e coinvolti sentimentalmente?

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/UPAS_Rai/status/1116717612443013124