Un Posto al sole, le anticipazioni del 9 ottobre: Marina sospetta di Roberto Ferri

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda il 9 ottobre 2020.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea vedremo che Roberto mette a punto un piano per danneggiare Fabrizio e Marina. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quanto accadrà nella puntata che andrà in onda il 9 ottobre 2020.

Un Posto al Sole, le anticipazioni dell'8 ottobre 2020

Nella puntata di Un Posto al Sole, andata in onda l'8 ottobre 2020, abbiamo visto che Roberto trama contro Fabrizio e Marina: il suo piano potrebbe notevolmente comprometterli. Qualcosa, però, potrebbe andare storto e quindi comprometterlo definitivamente. 

Jimmy, intanto, cerca di superare la difficile situazione in cui si trova, sottoposto a varie vessazione dai bulli. Trova un po’ di tranquillità nel campo scuola. 

Niko e Susanna, intanto, sembrano riavvicinarsi, seppur con molta difficoltà e calma. La Picardi riuscirà a mettere da parte Nicotera e ad andare avanti?

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 9 ottobre 2020

Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 9 ottobre 2020, vedremo che tra Serena e Filippo sembra ritornare il sereno, anche se Leonardo mette sotto pressione la donna. Inoltre, parla conta del piano ordito da Roberto Ferri ai danni di Marina e Fabrizio. 

Ferri, inoltre, già crede di aver vinto la partita e si gode la vittoria come se ce l’avesse già in pugno. Marina, inoltre, comprende che Tortora è così ostile nei suoi riguardi, proprio a causa di Roberto. Così la donna inizia a sospettare.

Silvia cerca, in tutti i modi, di calmare gli animi al Caffè Vulcano ma un’altra persona riesce nell’intento prima di lei. Di chi si tratta?

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/cinemaniaco_fb/status/1231663541238685698?s=20