Un Posto al Sole, le anticipazioni del 9 settembre: Niko preoccupato per Susanna

Ecco le anticipazioni della puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 9 settembre 2021.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea vedremo che Niko è molto in ansia per Susanna e decide di parlare di tale situazione col piccolo Jimmy. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda il 9 settembre 2021.

Un Posto al Sole, la puntata dell'8 settembre 2021

Nella puntata di Un Posto al Sole, andata in onda l'8 settembre 2021, abbiamo visto che Vittorio sprona Rossella di rilassarsi un po’ e divertirsi un po’, dopo il periodo di stress che ha vissuto. Così la ragazza trascorre una serata ricca di svago, con delle sfumature trasgressive.

Quando inizia a riflettere sul suo comportamento, la ragazza comprende di aver sbagliato e di non aver risolto i suoi problemi. Renato si reca alla polizia e dice agli agenti tutta la verità, dopo aver parlato con Niko. Si complica la sua situazione, in quanto la polizia non crede molto alla sua versione e tutti iniziano a dubitare di lui.

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 9 settembre 2021

Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 9 settembre 2021, vedremo che non si fermano le indagini sull’aggressione perpetrata ai danni di Susanna. La ragazza, intanto, non accenna a migliorare e la sua salute è sempre più in bilico, cosa che preoccupa molto Niko. L’avvocato decide di parlare a cuore aperto con Jimmy, al fine di spiegargli per bene la situazione che si è venuta a delineare.

Filippo e Viviana lavorano insieme e i due si avvicinano sempre di più, cosa che non piace a Serena. Ornella inizia il suo primo giorno in reparto e Rossella va a trovarla, facendo, però, un incontro inaspettato e imbarazzante.

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/johndorkian/status/1326268176255029251?s=20