Un posto al sole, i nuovi spoiler dall'11 al 15 settembre: Patrizio dinanzi a un bivio

Cosa succederà nella nuova settimana in compagnia dei protagonisti della soap opera italiana, Un posto al Sole?

Riparte una nuova settimana in compagnia delle avvincenti storie che animano il Palazzo Palladini, il vero teatro della longeva soap opera partenopea, Un posto al sole. La fortunata fiction nostrana da decenni ormai, va in onda  dal lunedì al venerdì alle ore 20.40 circa su Rai 3, appassionando ogni giorno di più, al piccolo schermo, milioni di telespettatori. Siete curiosi di conoscere le ultime novità alle quali assisteremo durante i nuovi episodi in inda dall'11 al 15 settembre 2017?  Ecco qualche succulenta anticipazione.

Un posto al sole: spoiler dal 11 al 15 settembre

Cominciamo dal giovane Niko che dopo aver dichiarato i propri sentimenti a Susanna, Pasquale permettendo, forse vedremo che i due ragazzi potranno cominciare finalmente a stare insieme. Nel frattempo Ferri verrà invece a conoscenza dei problemi lavorativi di Elena e deciderà allora di darle una mano a modo suo ma questo farà invece pensare alla ragazza che in realtà, sarà stata proprio la madre a tornare a interessarsi di lei. Roberto poi, inviterà anche la giovane a non lasciarsi influenzare da Marina e ad accettare il lavoro che le ha procurato, chissà se Elena accetterà.

Continueranno poi, anche le perplessità di Andrea sulla gestione del Caffè Vulcano da parte di Arianna e così i due finiranno per litigare, intanto Patrizio si troverà dinanzi a un difficile bivio, il ragazzo dovrà infatti scegliere se frequentare la scuola di cucina o il talent show e infine Franco, tenterà di capire il motivo della raccomandata ricevuta dal legale del proprietario della palestra.

Un posto al sole: Wikipedia

Un posto al sole è una soap italianissima prodotta in Italia da Rai Fiction, FremantleMedia Italia e Centro di produzione Rai di Napoli. La fortunata telenovela va in onda sul canale Rai 3 dal 1996 e lo scorso 21 ottobre 2016 ha festeggiato i primi 20 anni di messa in onda risultando così la prima soap opera interamente prodotta in Italia, nonchéla più longeva.