Un Posto al Sole: le bugie di Alice nascondono una triste realtà.Le anticipazioni

Le anticipazioni della soap opera italiana "Un posto al sole" in onda tutti i giorni su Rai3

Ritorniamo nuovamente ad aggiornarvi sui nuovi ed avvincenti spoiler che circolano sul web che a breve vedremo sul piccolo schermo e che riguardano gli amati protagonisti che popolano tutti i giorni su Rai3, Palazzo Palladini e che ci tengono compagnia dal lunedì al venerdì alle ore 20.40 circa. Stiamo parlando dei protagonisti della fiction partenopea Un Posto al sole che da decenni ormai, sono entrati nel cuore e nelle case degli italiani e che continuano sempre più, ad appassionare ed ad incollare ogni giorno davanti alla tv, milioni di telespettatori. Siete curiosi di conoscere le novità alle quali assisteremo durante i nuovi episodi di questa settimana in onda su Rai3? 

Un posto al sole: spoiler dal 13 al 17 febbraio

Cominciamo da Silvia in preda al panico perchè la donna dovrà affrontare la sua prima intervista in veste di scrittrice per l'uscita del suo primo romanzo ma l'agitazione sarà talmente alta che potrebbe davvero rovinare tutto. Nel frattempo i rapporti fra Franco ed Angela saranno sempre più tesi e lo stesso avverrà anche fra Nadia e Renato i quali saranno in piena crisi sentimentale.

Non andrà meglio fra Ferri e Marina, l'uomo sarà infatti assai geloso della passata relazione della donna con Matteo e cercherà con ogni mezzo di impedire ogni legame fra loro ma in che modo penserà di riuscirci? Infine assisteremo durante questa settimana su Rai3 anche ad un'amara scoperta da parte di Andrea sulla vita di Alice. La ragazza sarà vittima di cyberbullismo a scuola e questo non farà altro che peggiorare inevitabilmente anche il suo rendimento scolastico

Un posto al sole è la prima soap opera interamente prodotta in Italia, da Rai Fiction, FremantleMedia Italia e Centro di produzione Rai di Napoli e viene trasmessa in onda sul canale Rai 3 dal 1996.